Regolamento della Madruk 7RUN


ART. 1  INFORMAZIONI GENERALI 

Domenica 12 maggio 2019 con partenza ore 9:10 si svolgerà la 3ª edizione della Madruk 7RUN, marcia non competitiva di 7 km circa che si snoderà tra la città di Vittorio veneto e le sue colline, toccando punti di straordinaria bellezza come il santuario di Santa Augusta.


ART. 2 ISCRIZIONI

L'iscrizione è aperta a tutti. Ci si potrà iscrivere ONLINE sul sito www.madruktrail.it, di persona la mattina dell'evento oppure presso i nostri partner convenzionati: 

  • ERBORISTERIA EFEDRA piazza Fiume, 28 San Giacomo di Veglia (TV)
  • SPORTWAY viale Venezia, 55 Conegliano (TV)
  • ERBORISTERIA ISIDE via Barco, 85 36030 Caldogno (VI)


ART. 3 QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota d'iscrizione è di:

  • 5,00 euro fino al 10.05.2019
  • 7,00 euro il giorno della gara

e dovrà essere versata in contanti (presso i Punti Convenzionati o il mattino della gara) o mediante bonifico o carta di credito sul sito di gestione delle iscrizioni e comprende:

  • pettorale con chip
  • cronometraggio con chip monouso
  • assistenza medica 
  • ristoro
  • gadget

non comprende:

  • il pranzo per l'atleta iscritto alla 7RUN e per i suoi familiari ed amici. Tuttavia all'atto dell'iscrizione si potrà indicare quanti buoni pasto si desiderano acquistare (max 4) per sé e per i propri accompagnatori (5€ a persona). NON sarà in alcun modo possibile richiedere i buoni pasto la mattina della gara!
  • deposito sacche e spogliatoio.


ART. 4 RITIRO PETTORALE E GADGET

Il ritiro pettorale è previsto dalle 7:30 alle 8:40 in zona partenza. 


ART. 5 PUNTI DI CONTROLLO 

Potranno essere istituiti punti di controllo a sorpresa lungo il percorso.

 

ART. 6 VARIAZIONI DI PERCORSO

L'organizzazione si riserva la possibilità di effettuare variazioni di percorso anche all'ultimo momento, qualora fosse necessario, per cause di forza maggiore o di cattive condizioni metereologiche al fine di salvaguardare la sicurezza dei partecipanti.

In caso di annullamento della gara, non è previsto il rimborso della quota di iscrizione.

 

ART. 7 SEGNALETICA PERCORSO e RITARDATARI 

Il percorso sarà segnalato con nastro bianco/rosso/arancione e con frecce verticali nel rispetto dell'ambiente. La Marduk 7RUN si può percorrere anche a tempo di camminata considerando però che superato il tempo limite di 2 ore non verrà garantita la sicurezza personale nei due attraversamenti stradali principali per i quali sarà sotto la propria responsabilità l'osservanza del Codice della strada. Le frecce e tutte le indicazioni del percorso rimarranno visibili fino al giorno dopo la gara, così da rendere agevole la continuazione del percorso per chi si attardasse.

 

ART. 8 OBBLIGHI

E' obbligatorio leggere e firmare approvandola la dichiarazione di responsabilità fornita dal comitato organizzatore (scaricabile sul sito) prima di partire.

 

ART. 9 RICONOSCIMENTI

Non vi sono premi in denaro. Saranno premiati i primi 3 classificati maschili e le prime 3 classificate femminili.

È previsto anche un premio per il primo ragazzo e la prima ragazza nati dall'anno 2005 in poi (compreso) che taglieranno il traguardo.


ART. 10 DIRITTI DI IMMAGINE E PRIVACY

I concorrenti autorizzano l'organizzazione A.S.D. Madruk all'utilizzo di immagini fisse e in movimento che li ritraggono durante lo svolgimento della manifestazione. Ogni concorrente rinuncia espressamente ad avvalersi dei diritti sulla propria immagine durante la prova, così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l'organizzatore ed i suoi partner abilitati, per l'utilizzo fatto della sua immagine. Inoltre con l'iscrizione autorizza l'organizzazione al trattamento dei dati, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".

 

ART. 11 DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ

La partecipazione alla prova avviene comunque sotto l'intera responsabilità dei concorrenti, che con la loro iscrizione rinunciano ad ogni ricorso contro gli organizzatori in caso di danni e di conseguenze ulteriori che possano derivare loro in seguito alla gara. Con l'iscrizione e la partecipazione alla corsa, i partecipanti accettano il presente regolamento e le eventuali modifiche apportate ed esonerano l'organizzazione da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.


Informazioni logistiche ed accoglienza

Il Parco Fenderl si trova ad Ovest rispetto la stazione Ferroviaria di Vittorio Veneto.  

Si può accedere all'area dalla Via San Gottardo oppure da via del Meril. Ancora si può lasciare l'auto o il camper presso il parcheggio della stazione ferroviaria ed imboccare a piedi il sottopasso che porta direttamente al Parco (consultare la "documentazione utile" presente nel sito).

Coordinate gps  45° 59' 26.86" N, 12° 28' 28.84" E